×

ORDINI TELEFONICI E ASSISTENZA (+39) 366.1927952 oppure CONTATTACI DA QUI

Valuta
Carrello

ORDINI, PAGAMENTI E SPEDIZIONI

Come effettuare un ordine?

Molto semplice,

  • Può effettuare un ordine registrandoti sul nostro sito www.zikaron.it
  • Contattandoci per telefono al numero cell. 366.1927952
  • Scrivendoci su Whatsapp al numero +39.366.1927952
  • Inviando una email all’indirizzo: info@zikaron.it

Come faccio a conoscere i prezzi?

  • Registrati sul nostro sito accederai a tutti i prezzi
  • Contattaci per Telefono al numero cell. 366-1927952
  • Tramite Whatsapp o Telegram al numero +39.366.1927952
  • anche tramite E-mail info@zikaron.it
  • oppure usa la CHAT ON-LINE che puoi trovare in basso a destra sullo schermo per contattarci piu velocemente. Se non siamo online in chat puoi lasciare un messaggio, ti risponderemo via mail prima possibile.

    Dettagli sulle Spedizioni

    Come verrà spedito il mio Ordine?


    Spedizioni Nazionali

    su tutto il territorio Italiano con Corriere da voi scelto tra: SDA, DHL, TNT in 24/48/72 ore* su tutto il territorio nazionale. Per le Isole il servizio prevede 24h in più.


    Spedizioni Internazionali:
    Spediamo con corriere DHL, FEDEX, DPD, che in base all’area geografica ci permette di arrivare in 48/96 ore in quasi tutta Europa con spedizioni aeree veloci e precise e nelle altre Nazioni del mondo in 3-7 giorni.


    Spedizioni di Pallet e Merce Voluminosa:

    utilizziamo i servizi del corriere BRT che in 48/72 ore ci permette di consegnare in tutta Italia o Europa pallet standard o voluminosi. Per il resto del mondo spediamo con Agenzie marittime e Aeree che ci garantiscono la migliore gestione della vostra spedizione Cargo.


    *Salvo ritardi nella distribuzione da parte dei corrieri

    La spedizione in ITALIA è omaggio per ordini superiori a 199 euro

    oppure avrai uno sconto di 10 euro per tutte le spedizioni Estere oltre i 199 euro

    Spedizioni Assicurate:

    Direttamente in fase di Checkout, si può richiedere di ASSICURARE LA SPEDIZIONE contro furto, smarrimento o danni dovuti al trasporto con corriere Espresso.

    Per avvalersi della copertura assicurativa è necessario accettare il pacco con riserva ovvero scrivere la dicitura “ACCETTO CON RISERVA” sul foglio che il corriere farà firmare come prova di consegna avvenuta. Senza tale dicitura a volte NON è possibile ottenere rimborsi assicurativi.

    In caso di mancata richiesta di assicurare la spedizione eventuali rimborsi o indennizzi verranno gestiti in base alla normativa vigente in merito di rimborsi nazionali, ovvero circa 1€/kg per spedizione.

    Metodi di Pagamento

    Ogni Ordine è accompagnato da scontrino fiscale che troverete all’interno del pacco. Se preferite la fattura si prega di comunicarlo al momento dell’ordine.

    I metodi di pagamento disponibili sono:

    • Bonifico Bancario
    • Ricarica Postepay (solo Italia)
    • Carte di Credito on-line
    • Paypal (+3,5% supplemento)
    • Alla consegna (con supplemento)*

      *5,90 euro fino a importi massimi a 516euro. Oltre i 516 euro viene applicato un supplemento in percentuale al totale complessivo. E' possibile pagare alla consegna solo in ITALIA.

    Pagamenti Sicuri